Saturday, April 9, 2011

KIDS, 12-17 APRILE 2011

Fabbrica del Vapore, via Procaccini 4, Milano
In occasione dell'edizione 2011 di Posti di Vista design sensibile, alla Fabbrica del Vapore, si svolge KIDS, un programma di laboratori per i bambini e le loro famiglie.La partecipazione alle attività è gratuita.

PROGRAMMA

da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle 10 alle 18

Studio Azzurro, La Pozzanghera - Micropaesaggio interattivo dedicato ai bambini
Una pozzanghera interattiva che reagisce, calpestandola, senza sporcare ma producendo suoni ed immagini che fanno vibrare di storie la sua superficie. Un minuscolo territorio instabile da praticare e da condividere con gli altri compagni o con persone più grandi.

da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle 10 alle 18

ONEOFF, HeArtIl laboratorio ONEOFF invita adulti e bambini a fare parte di un’installazione di artigianato digitale. Le immagini dei partecipanti verranno rielaborate e i profili intagliati permettendo di creare una comunità. Una comunità che respira design, tecnologia e vuole sperimentare… a Milano.

mercoledì 13 aprile, dalle 10 alle 13

Craoatian Designers Association e ReAktor, Guess design! Workshop divertente, educativo e interattivo sul riconoscimento e analisi degli oggetti di design.
mercoledì 13 aprile, dalle 17 alle 19
Craoatian Designers Association e ReAktor, Try Boja! Workshop per bambini: un approccio innovativo al disegno con le matite colorate Boja dal design ergonomico.

da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

Accademia del Gioco dimenticato, Baby Tri-Des'ArtLaboratorio creativo ludico di design sensibile: i bambini (insieme ai papà) realizzano oggetti fruibili come sgabelli e appendiabiti, con degli spicchi triangolari di legno, decorati con stoffe, colori e materiali di riciclo

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...